giovedì 27 settembre 2007

Welcome To The Jungle

No dico, ma siamo matti?
Ieri sera ho impiegato ben 2 ore e 15 minuti primi per percorrere i 45 Km che separano Imola da Casalecchio. Contando che in bici ce ne avrei messo circa 3, viene da chiedersi: Che diavolo sta succedendo? C'è il meeting mondiale del guidatore a Bologna?
Se per caso vi venisse in mente di passare dalle parti della Tangenziale, vi consiglio di dare prima una letta al programma delle chiusure. Godetevi anche il filmato stile documentario che ci regala Autostrade per l'italia ("alta" risoluzione, bassa risoluzione).
E già che ci siete stampatevi pure il progetto dei lavori. Così vi potete fare un paio di risate rileggendolo mentre siete incolonnati con davanti un tir del '58 che brucia topi morti imbevuti di petrolio e dietro il nipote di Sciumacher che cerca in tutti i modi di eliminarvi tipo corsa delle bighe in Ben Hur.
Buon viaggio gente, buon viaggio.

2 commenti:

polfunk ha detto...

Ecco il primo commento del blog!
Che dire.. molto spesso nella tangenziale di Mestre puoi rimanerci anche mezza giornata..è così..6 in italia.. devi devolvere metà della tua vita ad "Autostrade per l'Italia
".. :|

Unknown ha detto...

In gioventù ho visto gente accendere il barbecue e giocare a pallone lungo la tangenziale di Mestre.. :D