giovedì 4 ottobre 2007

Ah, l'iPhone..

Ah, l'iPhone!
Bello. Ma com'è bello l'iPhone. Così tecnologico, con tutte quelle funzioncine carine e quella grafica così curata tipica dei prodotti Apple.
Per chi non conoscesse ancora questo oggettino del desiderio, gli basti sapere che racchiude le funzioni di celluare, iPod, browser per internet, macchina fotografica, videocamera, calendario, eccetera..
Il tutto senza usare un solo tasto (no, forse un paio devi usarli) avendo un bello schermo multi-touch-screen.
C'è da dire però che il nuovo gingillo di Apple soffre di una serie di difetti non da poco. Per cominciare il prezzo, roba da matti! Anche se in America è già stato scontato un pochino (non senza polemiche). Poi il fatto che non puoi cambiargli la batteria. Altra pecca è il fatto di non prevedere una memoria esterna (tipo le comodissime mini SD). Non da meno il fatto che monta una tecnologia "chiusa" che non prevede l'utilizzo di programmi non autorizzati dalla casa madre. Dulcis-in-fundo è di questi giorni la notizia che il suo BlueTooth è già una facile preda per attacchi a distanza.
A questo punto non so.. forse mi tengo il mio onorevolissimo telefonino e al massimo, l'iPhone, me lo costruisco da solo. Fate come me: stampatevi la seconda immagine di questo post e buon bricolage a tutti!

Nessun commento: