venerdì 5 ottobre 2007

L'Umarell che non ti aspettavi

Un post al volo per farvi vedere cosa ho trovato questa mattina sotto il tergicristalli della macchina. Già me lo vedo il misterioso autore (indubbiamente un umarell) girare con un plico di questi fogliettini per applicarli alla velocità del fulmine sulla macchina del criminale che gli ha fregato il posto auto! A mia discolpa asserisco che non c'era nessun cartello di proprietà privata e che sono rimasto solo 5 minuti.. Mi dispiace.. lo giuro.. non lo faccio più.. giurin-giuretto!

3 commenti:

polfunk ha detto...

sn dei maledetti..io li conosco bene visto che vivo nella città più vecchia d'Italia..queste robette sn all'ordine del giorno! Quante litigate che mi faccio!

Unknown ha detto...

Porta pazienza, un giorno saremo come loro. A dire il vero io lo sono già..

Letizia ha detto...

Ciao! prometto ke a te non farò mai niente, ma ti garantisco ke agli elementi a cui viene la malaugurata idea di fare qualke sgarro nel parkeggio del condominio va molto peggio... se incontrano me!!!! soprattutto se parkeggiano nei posti gialli senza cartellino. Baci da Leti. P.S. ti ho eletto San Francesco, protettore degli impediti tecnologici (come me)