mercoledì 22 ottobre 2008

Pidgin parla con Facebook

Vi ricordate il buon plugin per Pidgin per includere i contatti di Skype?
Già che ci siamo, vi ricordate cos'è Pidgin vero?!
Ad ogni modo il buon Eion Robb ha simpaticamente prodotto anche un plugin per includere i contatti di Facebook!
Se anche voi siete caduti nella rete di questo Social Networking malefico, ecco il modo per avere sempre sott'occhio i vostri amichetti nell'Instant Messaging di facebook anche senza dover tenere aperta la paginetta della home.
Beeeeeello.
Torvate tutto il necessario qui.
A presto con qualcosa di meno informatico ;)

5 commenti:

Unknown ha detto...

Non ho mai usato Pidgin...ma ora vado subito a provarlo, con tanto di plugin per facebook..grazie :)

Unknown ha detto...

Mooooolto bene.. :)

Dario ha detto...

io ho provato a scaricarmelo dal lavoro, anche per evitare il blocco che hanno messo sul messenger, ma non me lo lasciano scaricare! Maledetti... intanto commento blog al posto di lavorare... e lunedì me lo porto in chiavetta ^^

Unknown ha detto...

Ma tanto mi ss che, se hanno fatto una cosa furba, ti staranno bloccando le porte che usa messenger.. In tal caso non so Pidgin ci farà roba ;)
Ma tentar non nuuuuoce..

Dario ha detto...

e pensi che io ci possa dar su per una quisquilia del genere? mauhahahah formatto tutto io...