venerdì 18 gennaio 2008

Vecchie News

Eccomi qua! Scusate questa mia prolungata assenza ma ho avuto un sacco di cose da fare (respirare, osservare il muro, respirare di nuovo, osservare ancora il muro,..).
Nel frattempo sono successe molte cose. Solo per citarne alcune:

Il Papa non è riuscito ad entrare all'università La Sapienza di Roma. Forse che non aveva pagato la retta? In effetti è un po' altina.. non pensavo. Domani gli mando un vaglia.
A grande richiesta lanciamo comunque un sondaggio tendenza: "Secondo te qual'è il vero motivo per il quale il Papa non è andato all'università de La Sapienza?"

  1. Ultima retta non pagata in quanto troppo alta.
  2. Fuori corso da 89 anni (al tempo usavano le pergamene in pelle di vitello e quella relativa la sua iscrizione è andata perduta)
  3. Ha sostenuto che "Il processo contro Galileo fu ragionevole e giusto"
  4. Il bianco della sua veste stonava con la tappezzeria delle aule

Mastella indagato. Lui si dimette. Prodi ci rimane male e gli manda un mazzo di rose rosse. Lui straccia il bigliettino, fa i bagagli e torna dalla mamma. I figli soffrono.

Napoli sommersa dai rifiuti, ma Imola c'è. Il sindaco di Imola, mosso da un incredibile spirito patriotico e civico, accetta di accogliere nella discarica comunale 3000 tonnellate di spazzatura provenienti dalle zone campane colpite da questa sventura inaspettata. Voci di corridoio insinuano che il primo cittadino spera che in questo modo gli vengano dati i soldi per fare almeno altre 4 rotonde (così da raggiungere quota 200 e battere il Guinness dei Primati).

Nel frattempo a Napoli è emergenza. Un napoletano intervistato asserisce: "A cumpà!! N'apossecchiù! Maronnad'ubarbablù! A'mondd'emunnezz ch'affà schif!". Nel frattempo getta dalla finestra un sacco contente: gli avanzi della cena, pannolini sporchi di tre settimane, un lampadario di vetro ed un gufo impagliato.

Nessun commento: