domenica 30 dicembre 2007

Buona Fine e Buon Principio (siamo sicuri?)

Come ogni anno, eccoci qua a tirare le somme dei 365 giorni ormai passati. Abbiamo rispettato i buoni propositi fatti a ridosso del capodanno passato? Difficile. Io per esempio mi ero riproposto di diventare la guardia del corpo di Berlusconi per poi tirargli una coltellata quando meno se lo aspettava. Peccato, sarà per il prossimo anno. Cosa posso buttare nel calderone dei "Quest'anno prometto di.."? Da buon uomo di scienza, vado in ordine.

  1. Applicarmi nel disegno (non ho il cuore di vedere sempre il professore piangere di nascosto..)
  2. Tenere conto delle spese che faccio (per poter risparmiare e poi spendere tutto in un Iphone!)
  3. Essere meno "buono" e mandare a defecare con più sincerità chi davvero mi ha stufato
  4. Strozzare Berlusconi (e già che ci sono Calderoli, Bondi e Tremonti, che proprio non li posso vedere)
  5. Perseguire un concetto di ordine più condivisibile dagli altri (Uhuhahaha! Maledetti Ordinett non mi avrete mai!!)
Bon, per ora può bastare. Perciò, nel pieno delle mi facoltà, vi auguro uno scintillante fineanno ed un corroborante inizioanno! Mi raccomando fate anche voi una bella lista di buoni propositi, per poi non realizzarne nemmeno uno! Potrete comunque dire di averci provato..
Buon Anno Nuovo, vecchi volponi!

1 commento:

polfunk ha detto...

Ciao ciao francy, buon inizio pure a te!! Io appoggio il punto 4..decisamente.. :)