lunedì 24 dicembre 2007

Buon Natale, Gente!

Eccoci giunti! Ci siamo: è la vigilia di Natale! Avete finito tutti i pacchettini? Il vostro albero brilla di luce propria grazie ai 1400 Watt di lucine natalizie? Il vostro presepe intona canti festosi? Il vostro gatto è già sotto narcotici (per poter sostenere i canti, le luci e i vostri parenti in visita)? Ottimo! Siamo pronti.
Ora tocca a me e, come tradizione, vi faccio i miei migliori auguri di Buon Natale!! Per l'occasione ho pure creato un'immonda schifezza con i colori a creta (sto seguendo un corso di disegno e più di una volta ho scoperto il professore piangere di nascosto dopo aver visto i miei lavori..). Prometto che migliorerò, forse. Nel frattempo quel che conta è il pensiero e perciò, dopo aver lasciato questo blog, andate da tutti i vostri conoscenti dicendo che faccio a tutti tanti auguri e che presto farò visita alle loro casseforti.

1 commento:

Dario ha detto...

Auguri! Buon Natale! ...io non ce l'ho mica la cassaforte, ma ti faccio trovare qualcosa da mangiare se vuoi, giusto per non farti fare un viaggio a vuoto...