martedì 30 settembre 2008

La Voce della COOP

Ebbene sì!
Ho fatto il grande passo ed ho salutato mamma Tim!
Dopo circa 8 anni di soldi buttati nel grasso e molle pancione del primo operatore di telefonia mobile italiana, ho deciso di buttare i miei soldi da qualche altra parte.
E mi sono chiesto: "Perchè non la COOP? D'altronde la COOP sei tu! Chi può darti di più?!".
Capita proprio a fagiuolo la promozione Veloce:

  • scatto alla risposta : 0,0 €
  • al minuto (verso tutti, COOP non è razzista!) : 0,17 €
  • gli sms : 0,12 €
sembra la mia tariffa che avevo con Tim ma mille volte più conveniente!
Inoltre una barca di promozioncine in quanto nuovo utente.. Bazza!
Divento socio (non è indispensabile, si può anche avere un socio in famiglia), firmo un paio di carte per COOP Voce e via, nuova schedina pronta per prendere il posto che le spetta nelle viscere del mio bravo cellulare.
Poi vi farò sapere se ho fatto l'ennesima vaccata ;)

3 commenti:

Anna ha detto...

ma hai cambiato numero?
maledetto,io che avevo tim spendevo poco a mandarti mex e parlare... vabbè,facci sapere se hai fatto un buon cambio!!

Unknown ha detto...

No no, il numero è sempre quello!
E' per questo che ho voluto cambiare: Tim è baza verso Tim, Vodafon è bazza verso Vodafone, eccetera.
Coop Voce per ora è conveniente verso tutti. Abbasso la mafia dei gestori telefonici!
Vi farò sapere ;)

Silvia ha detto...

speriamo che alla fine di ogni sms inviato ti si alleghino in automatico i consigli per gli acquisti...tipo giornalino della coop come promo!!! che meraviglia!!!