venerdì 7 marzo 2008

Uhuhahaha!

Scusate, questo è un post poco serio (quindi in linea con il resto del blog).
Ho trovato un sito che forse molti di voi già conoscevano ma che per me risulta nuovo ed inaspettatamente spassoso! Vi basta caricare una vostra foto e lui vi dice a quali celebrità assomigliate.. Ecco cosa è saltato fuori con me (clicca per vedere meglio):



Ora, la mia mente è turbata da molte domande:

  1. Perchè ai primi due posti ci sono due donne (la prima pure brutterella)?
  2. Perchè poi c'è Cannavaro??
  3. Chi caspio è Hrithik Roshan? Uno spacciatore?
Provate anche voi e fatemi sapere :D

P.S.: Questo post si autodistruggerà entro pochi giorni. Non voglio che i miei futuri figli riconoscano nel proprio padre un misto tra UNA tennista e Hrithik Roshan!


2 commenti:

Silvia ha detto...

hei cesco che spettacolo!grazie della dritta...mi sono fatta due risate..i risultati sono sul blog!ti ho copiato, ma era troppo forte!!

Anna ha detto...

perchè,non 6 contento che c'è anche Cannavaro?e poi c'è anche Al Pacino...caspita!!
se ti fa piacere anche tra i miei sosia ci sono 2 uomini e tutti semi sconosciuti per me...pazienza!